top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLoredana Della Bella

I colori capelli che ameremo nel 2023

Ispirazioni alle arti culinarie, dolci, piccanti e intense, i colori capelli che saranno più di tendenza nel 2023, saranno ricchi e lussuosi, tendenzialmente caldi salvo qualche eccezione stupefacente.


Infatti, il ramato detta ancora la linea dei trend e nella sua versione più sfaccettata, la declinazione in tonalità assolute oppure miscelando i biondi con i castani, per ottenere un mix unico e molto luminoso.


Le sfumature sono sempre meno nette e le chiome saranno morbide per avere l'aria ordinatamente disordinata: per il 2023 i risultati saranno elegantissimi, portando anche una chioma naturale a un nuovo livello di luce in maniera morbida, ringiovanendo il look.


Iniziamo partendo dalla considerazione che non ci sono più colori stagionali, ma sfumature che si adattano alla persona. Per i capelli biondi, in particolare, le tendenze guardano sempre di più alle nuance calde.


Saranno due le principali tendenze capelli castani del 2023, la prima è il Chocolate, un bruno profondo, energetico e che comunica benessere nel corpo e nella mente. Da realizzare con un luminoss, può essere più o meno freddo, a seconda della sfumatura che vogliamo e quindi versatile rispetto al sottotono della pelle».


Il secondo è il Merlot brunette che, ispirato all'uva rossa, è un mix di nuance calde e fredde che a seconda del loro posizionamento sul viso si adattano a qualsiasi sottotono.


Come tutti i brunette dona forza alla linea del taglio e crea contrasto sul viso , ma per la sua natura multi-tonale è adatto a creare un movimento su forme meno statiche come le ricce.


Infine, come dicevamo all’inizio saranno tutte le sfumature di rosso a dominare le tendenze per il prossimo anno. «I ramati e soprattutto i rossi intensi sono le sfumature più in vista al momento sui social media.


A presto!


Loredana e lo staff di Ritual Color



📲 335 594 0385

📞 06 59 87 3069





25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page